Argenta
14 Luglio 2019
Il veicolo è sparito da sotto un capannone agricolo sito nelle campagne di Argenta, poco distante dal cimitero

Camioncino rubato, il proprietario chiede aiuto per ritrovarlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

di Giada Magnani

“Aiutatemi a ritrovare il camioncino che mi hanno rubato”. È questo l’appello che lancia il proprietario di un Fiat Iveco, con portata di 120 quintali di carico, targato DP872DX, di colore bianco, che i ladri avrebbero fatto sparire nella notte tra lunedì e martedì scorsi. È sparito da sotto un capannone agricolo sito nelle campagne di Argenta, poco distante dal cimitero.

“Quel mezzo – spiega la vittima del furto – mi serve per lavorare. Serve alla mia impresa edile, che ha sede a Comacchio, ma con cantiere aperti in più parti del territorio argentano, per trasportare materiali e operai. Ed ora non so come fare, mi trovo in serie difficoltà”.

Come spesso succedeva, il veicolo, di sera o al termine comunque delle attività, veniva appunto parcheggiato in un casolare di proprietà di amici. Ma questa consuetudine sarebbe stata notata dai banditi che avrebbero deciso di entrare in azione, senza dar troppo nell’occhio, né far troppo rumore, visto la zona isolata in cui si trovava la “refurtiva”. E così è stato.

Chi avesse informazioni utili può contattare il numero di cellulare 339-2855937. Di certo al momento c’è che è stata sporta denuncia contro ignoti ai carabinieri. Che a loro volta hanno avviato le indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com