Occhiobello
13 Luglio 2019
Gli ordini del giorno della seduta convocata per giovedì 18 luglio

In consiglio comunale equilibri di bilancio e istituzione delle commissioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

Occhiobello. Saranno cinque le commissioni consiliari che verranno definite nel prossimo consiglio comunale, convocato per giovedì 18 luglio alle 20.30.

In consiglio, quindi, in base a una precedente conferenza dei capigruppo, verranno presentate le competenze di ciascuna commissione: prima commissione bilancio, risorse finanziarie, attività produttive e marketing territoriale, comunicazione, servizi informatici, innovazione amministrativa; e seconda commissione lavori pubblici, progettazioni, risorse umane e personale, protezione civile.

E ancora: terza commissione cultura ed eventi, politiche educative, turismo, politiche giovanili, scuola, sport, gemellaggi, servizi per l’infanzia, forum delle associazioni; quarta commissione politiche ambientali ed energetiche, viabilità, urbanistica, polizia locale e sicurezza, finanziamenti europei, verde pubblico, decoro urbano, mobilità ciclopedonale, trasporto pubblico; quinta commissione politiche sociali, lavoro, politiche per la famiglia, salute e sanità, pari opportunità, sportello ascolto.

All’ordine del giorno del consiglio, inoltre, salvaguardia degli equilibri di bilancio e comunicazione del presidente del consiglio comunale relativa alla deliberazione di giunta numero 111 dello scorso 24 giugno ad oggetto variazione al bilancio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com