Bondeno
12 Luglio 2019
Tolti i sigilli al villaggio turistico di Stellata che può riprendere le attività in riva al fiume

Terrazza sul Po, c’è il dissequestro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Infortunio sul lavoro per un operaio

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano - in provincia di Rovigo - i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una ditta in via Volta

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Stellata. A otto giorni dal sequestro della Terrazza sul Po, noto villaggio turistico a Stellata di Bondeno, è già stato ordinato il dissequestro dell’intera struttura composta da bar, ristorante, bungalow, reception e attracco fluviale. Ieri mattina (giovedì 11 luglio) sono stati tolti i sigilli apposti lo scorso 3 luglio dalla Tenenza della Guardia di Finanza di Cento per un presunto abusivismo.

Il titolare, l’imprenditore bondenese Regolo Boschetti, tira un sospiro di sollievo e intende riprendere subito le attività anche in vista del Bundan Celtic Festival, la manifestazione che richiama sempre migliaia di turisti nel paese matildeo.

Il provvedimento di dissequestro è stato notificato dal gip del tribunale di Ferrara che ha rigettato l’ordinanza di sequestro preventivo, così il pm Barbara Cavallo ha ordinato l’immediata restituzione di quanto sequestrato.

Non si conoscono ancora le motivazioni della rimozione dei sigilli ma, in attesa della comunicazione ufficiale dell’autorità giudiziaria, il titolare ha aperto di nuovo i battenti e si dice sollevato del fatto che la questione sia stata ridimensionata nel giro di pochi giorni, anche se il suo avvocato Saverio Stano aveva già depositato la richiesta di riesame contro la misura di sequestro, che a questo punto decade automaticamente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com