Spal
10 Luglio 2019
Tranciato un cavo durante i lavori Enel. Incontro con Semplici posticipato a giovedì

Guasto elettrico al centro sportivo della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

(foto tratta dal sito www.spalferrara.it)

Nuovi (piccoli) guai per la Spal. A causa di un guasto elettrico, la conferenza di inizio stagione è stata rinviata di un giorno. Il problema riguarda il centro sportivo “G.B. Fabbri” di via Copparo dove oggi il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici avrebbe dovuto incontrare la stampa per fare il punto della situazione del calciomercato e del campionato alla vigilia del ritiro estivo a Tarvisio.

L’appuntamento, come detto, è stato posticipato a giovedì mattina per via di un guasto che non dipende dalla società spallina. Durante i lavori di scavo nella zona, infatti, i tecnici Enel hanno tranciato un cavo della rete elettrica. Un piccolo disservizio che verrà risolto nelle prossime ore per permettere la ripresa delle attività nel quartier generale biancazzurro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com