Spal
10 Luglio 2019
L'avvocato Bellitti: "I miei clienti sono fiduciosi e pronti a chiarire tutti gli aspetti tecnici"

Stadio Mazza, il legale dei tecnici: “Siamo sereni e pronti per parlare con la magistratura”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

“Ho parlato con i miei assistiti: sono sereni, tranquilli e desiderosi di chiarire tutte le questioni di natura tecnica legate ai lavori per lo stadio Mazza”: queste le parole dell’avvocato Vincenzo Bellitti, legale del progettista e del collaudatore responsabili dei lavori di ampliamento nello stadio della Spal, indagati insieme ad altre sei persone per presunte criticità a livello antisismico nella copertura della curva est e nella copertura e nella struttura della tribuna nord.

Una notizia che lunedì è stata una vera e propria ‘doccia fredda’ su tutta la città, che ha spinto anche la società calcistica ferrarese a sospendere la campagna abbonamenti in attesa di conoscere quali saranno le evoluzioni della vicenda, e di conseguenza se sarà possibile o meno iniziare il prossimo campionato di Serie A con lo stadio Mazza a disposizione.

Non stupisce quindi che oggi nemmeno l’avvocato Bellitti provi ad ‘anticipare’ in qualche modo quelle che saranno le conclusioni della magistratura, soprattutto finché non saranno resi noti alle parti tutti gli atti su cui è basata l’inchiesta: “Non posso ancora dare un commento sull’accaduto – spiega il legale -, perché non ho ancora potuto leggere gli atti. Di certo però i miei clienti sono molto fiduciosi e mi hanno detto di essere pronti a collaborare con la magistratura per chiarire tutti gli aspetti tecnici e legali”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com