Ostellato
7 Luglio 2019
Il gruppo di minoranza di centrodestra tira le somme dopo qualche settimana: "Buona base di confronto, grati per essere coinvolti nel rilancio delle Vallette"

Ostellato, nel nuovo Consiglio regna fiducia e collaborazione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

La Lista Centrodestra Unito per Ostellato durante la campagna elettorale

di Giuseppe Malatesta

Ostellato. “Stiamo dando fiducia all’amministrazione e stiamo costruendo una buona base di confronto, sperando di portare solo benefici ai nostri cittadini”. A cinque settimane dall’insediamento del nuovo consiglio comunale di Ostellato, la minoranza consiliare tira le prime somme con un bilancio più che positivo sui primi passi mossi dalla nuova giunta del sindaco Elena Rossi.

Una giunta che da subito ha dovuto affrontare problematiche non di poco conto, certamente non rimandabili, e che ha guadagnato per ora apprezzamento e fiducia degli avversari politici di centrodestra, il gruppo sconfitto alle urne e guidato dalla candidata sindaco Eleonora Tampieri (Lega).

“Abbiamo deciso di dare tempo e modo all’attuale amministrazione di maggioranza di informarsi ed agire al meglio per risolvere il problema della chiusura di alcuni passaggi a livello sul nostro territorio” scrivono in una nota i consiglieri. “Siamo vigili sul tema, non sono mancate le polemiche (alcune le condividiamo), ma di fronte a problematiche di questo genere, in grado di condizionare la vita dei cittadini, crediamo che il buon senso possa portare effetti positivi alla causa. Sappiamo che si terranno ulteriori incontri tra enti e soggetti coinvolti, attendiamo sviluppi positivi”.

E passando oltre, il gruppo coglie l’occasione di ringraziare pubblicamente il sindaco Rossi per la decisione di “coinvolgerci in una commissione per il rilancio dell’oasi naturalistica delle Vallette, un patrimonio per il nostro territorio, non valorizzato a dovere”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com