Codigoro
7 Luglio 2019
Il consigliere codigorese punta il dito contro la giunta Zanardi: "Più risorse spese in feste che per la sicurezza stradale"

Decoro urbano? Dolcetti (M5S): “Non è una priorità degli amministratori”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Codigoro. “A conti fatti, sono sempre più i soldi spesi in feste ed eventi che per la sicurezza stradale”. Sono i conti di Claudio Dolcetti, consigliere codigorese del Movimento 5 Stelle, che punta il dito contro l’amministrazione in carica sul tema del decoro urbano.

“In questi tre anni di amministrazione Pd ben poco è stato fatto per assicurare il decoro del centro abitato. Basta una passeggiata per rendersene conto. Probabilmente ora, con l’avvicinarsi delle elezioni – aggiunge Dolcetti – qualcosa si farà, dopo tre anni di proclami conclusi in un nulla di fatto”.

Qualche esempio? “L’isola ecologica presso l’ex carcere, la sistemazione della piscina comunale, l’implementazione delle piste ciclabili, l’area sgambamento cani. Solo per citarne alcune. E per sistemare alcuni tratti stradali abbiamo dovuto interpellare il Prefetto”

“Spero, come cittadino e non come politico, in un risveglio da questo torpore propagandistico elettorale: parliamo pur sempre della cittadina che viviamo quotidianamente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com