Attualità
6 Luglio 2019
In vendita un fabbricato di Palazzone di Marrara e una civile abitazione in via San Bartolo

All’asta due immobili di proprietà comunale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scadranno l’1 agosto alle 12.30 i termini per partecipare all’asta pubblica del Comune di Ferrara relativa all’alienazione di due immobili di proprietà comunale.

Si tratta di un fabbricato e area di pertinenza in via Cembalina 9-15 a Marrara (lotto 1, prezzo a base d’asta di 107.100 euro) e un immobile di civile abitazione in via San Bartolo 30 b/c a Ferrara (lotto 2, prezzo a base d’asta di 278.000 euro).

Il primo lotto fa parte del complesso immobiliare denominato Palazzone di Marrara, in particolare è quella denominato Bassocomodi – consistente in un fabbricato composto da un magazzino al piano terra della superficie commerciale di 55 mq circa, da un’abitazione articolata su due piani, della superficie commerciale complessiva di circa 168 mq (piano terra circa 95 mq + piano primo circa 73 mq) e da area cortiliva di pertinenza di circa 579 mq.

Il secondo lotto consiste in un immobile ubicato in zona Villa Fulvia, nella prima periferia Est della città, in zona residenziale che gode della più ampia dotazione di servizi. L’edificio è infatti localizzato a qualche chilometro di distanza dal nuovo polo ospedaliero di Cona nonché a breve distanza da diversi supermercati e dal centro commerciale Il Castello (dotato di uno dei più grandi supermercati della città e di numerosissimi negozi).

È possibile eseguire un sopralluogo degli immobili previo accordo con i tecnici del Servizio Patrimonio, da concordare telefonando allo 0532-205283 o 203077.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per il 2 agosto alle 10 nella sala Zanotti della residenza municipale di Ferrara. Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara cliccando qui.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com