Attualità
4 Luglio 2019
Corteo funebre dalla camera mortuaria di Fossato di Mortara verso la Parrocchia di Santa Caterina Vegri per il consigliere del Ferrara Basket

Oggi i funerali di Mario Seravalli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

I funerali di Mario Seravalli si terranno oggi giovedì 4 luglio partendo alle 8.30 dalla camera mortuaria di Fossato di Mortara verso la Parrocchia di Santa Caterina Vegri, in via Pacinotti 54.

Mario Seravalli, consigliere del Ferrara Basket, è venuto a mancare sabato notte all’età di 59 anni. La notizia ha colpito molto duramente la comunità del basket ferrarese che si è stratta attorno al dolore della famiglia Seravalli e ai quattro figli.

Consigliere della società biancazzurra, sempre in prima linea nelle vicende legate alla società del presidente Daniele Schincaglia, Ferrara Basket 2018 perde, oltre a un amico, un grande dirigente sportivo e appassionato conoscitore del mondo del basket.

Una perdita che ha colpito anche il presidente Francesco D’Auria e tutto il mondo Kleb Basket Ferrara.

Seravalli, titolare dell’agenzia immobiliare Diamante, era padre di Alberto, già vice allenatore di Alberto Morea in Dna poi di Adriano Furlani e Alberto Martelossi in A2 Silver e attualmente in forze a Varese, e Matteo, già giocatore di Ferrara e ora approdato alla Pallacanestro Fiorenzuola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com