Attualità
3 Luglio 2019
Primo incontro fra Maggi e i vertici biancazzurri. L'assessore: "Premesse per una proficua collaborazione"

Dallo stadio alla sede di via Copparo: Comune e Spal fanno squadra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Si è svolto nella mattinata di martedì 2 luglio nell’ufficio dell’assessorato in residenza municipale, un incontro fra l’assessore comunale allo Sport e Lavori Pubblici Andrea Maggi e i vertici della società calcistica Spal Simone Colombarini (patron), Walter Mattioli (presidente) e Andrea Gazzoli (direttore generale).

Nell’occasione, oltre a un primo momento di reciproca conoscenza, sono state accennate tematiche riguardanti gli aspetti sportivi e impiantistici, che verranno affrontate in specifici incontri tecnici e operativi.

“La Spal è una ricchezza per la città di Ferrara, non solo in termini sportivi” ha affermato l’assessore Maggi. “Oggi abbiamo affrontato alcune questioni relative ai lavori nello stadio Paolo Mazza, all’attività del settore giovanile e alla sede di via Copparo. Si è subito stabilito tra noi un clima cordiale ed empatico, pertanto ci sono tutte le premesse per un reciproca e proficua collaborazione che farà del bene alla città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com