Poggio Renatico
29 Giugno 2019
A Paola Zanella, imprenditrice e assessore comunale, succede Pier Luigi Galbiati

Passaggio di testimone al Rotary Club di Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Passaggio delle consegne, l’altra sera, al Rotary di Poggio Renatico. A Paola Zanella (imprenditrice agricola e assessore del Comune di Poggio Renatico) è subentrato Pier Luigi Galbiati, consulente import export.

Nel corso dell’incontro la presidente ha ricordato ai soci e agli ospiti la lunga e proficua serie di service effettuati a favore del territorio.

E’ stato anche proiettato un filmato, realizzato dai soci Andrea Musi, Marco Veroni e Terenzio Motta, in occasione della recente consegna dell’immobile, punto aggregativo realizzato dai Rotary italiani per le popolazioni di Arquata, nelle Marche colpite dal terremoto, alla presenza del presidente internazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com