Attualità
29 Giugno 2019
Rita Minarelli e Raffaele Bonora sono volati a San Diego a rappresentare l'Italia assieme a colleghi di altre città

Due istruttori ferraresi alla Convention dei 50 anni di Jazzercise

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Due istruttori di Jazzercise, Rita Minarelli e Raffaele Bonora, sono volati a San Diego per partecipare il 28 e 29 giugno alla Convention dei 50 anni di Jazzercise.

Sono previsti migliaia di partecipanti da tutto in mondo per celebrare una disciplina nata in California nel 1969 e ancora oggi in continua evoluzione.

Jazzercise è oggi una delle aziende leader nel settore del fitness con 8.300 istruttori che insegnano 32.000 lezioni a settimana in 32 Paesi del mondo. Un movimento che da mezzo secolo cresce e diffonde benessere. Un programma divertente ed efficace che trasmette energia e positività.

In Italia esiste dal 1981 e a Ferrara è presente dal 1986. A rappresentare l’Italia, oltre a Raffaele e Rita, numerosi istruttori provenienti da diverse città.

La manifestazione si svolge al Conventiin Center di San Diego venerdì e sabato con classi a ogni ora, diversificate per intensità e stile. Sono previsti spettacoli, show e serata di Gala. A fare gli onori di casa ci saranno le californiane Judi Sheppard Missett e la figlia Shanna Missett, rispettivamente l’ideatrice del programma e l’attuale presidente dell’azienda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com