Attualità
26 Giugno 2019
Il party autorizzato dal rettore riunisce matricole, erasmus e laureandi al Polo Scientifico Tecnologico

Unifest, il più grande evento universitario è alle porte

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Giovedì 27 giugno alle 20.30 avrà inizio “Unifest19”, la serata dedicata agli studenti dell’ateneo ferrarese. La location dell’evento, autorizzato dal rettore Giorgio Zauli, sarà l’agorà del Polo Scientifico Tecnologico, in via Saragat 1.

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Unifest è diventato il più grande evento universitario di Ferrara; negli ultimi due anni l’iniziativa è cresciuta riuscendo a coinvolgere un numero sempre più grande di studenti, dalle matricole agli erasmus ai laureandi, con rappresentanze dei diversi Dipartimenti, prima fra tutte Biotecnologie con il boom di iscrizioni dello scorso anno.

Il noto gruppo MovEvent, organizzatore in collaborazione con Associazione Ferrarese Universitaria de li 4s e Jam Ink Family, promette un party inedito, con importanti novità che vanno dagli artisti coinvolti alla scenografia.

La festa universitaria prenderà il via alle 20.30 con l’happy hour, a cui seguirà il live concert dei JuneFools e il dj set con Edoardo Loconsole da Montecarlo ed Ewa Arx Dj dal Bugadara; vocalist Silvia voice dello staff Dorian Grey.

I biglietti si possono acquistare presso il bar del Mammuth, la Facoltà di Ingegneria nel banchetto allestito all’entrata, Cervecería 100 Montaditos in via Scienze, Bar Clandestino in via Ragno, Bar Settimo in via Cortevecchia. L’ingresso è garantito acquistando la prevendita a 7 euro altrimenti sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino con 10 euro, entrambi con consumazione inclusa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com