Altri sport
26 Giugno 2019
Alla rassegna equestre si sono alternati 36 cavalieri di quattro centri ippici. Trofeo della miglior prestazione a Micol Sitta

Il terzo Memorial Dino va agli archivi in un clima di festa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Domenica 23 giugno si è svolto il terzo Memorial Dino in un clima sportivo bellissimo: 36 i cavalieri iscritti e 76 gli start totali suddivisi sulle tre discipline (Gimkana, Dressage e Salto) nelle varie categorie.

Quattro, invece, i centri ippici partecipanti: oltre ad “Ali del Vento”, che giocava in casa, erano presenti  “Ranch del Mare” (Barricata), “I Cavalieri Del Naviglio” (Copparo) e “Asd Horse’s Fantasy” (Quartesana).

Presente anche Associazione Apam  (Associazione allevatori e proprietari di cavalli murgesi e asini di Martina Franca) che ha all’attivo una collaborazione con il cento ippico Ali del Vento tramite i soggetti di razza presenti.

Il neo assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Andrea Maggi, accompagnato dal presidente e dal segretario Provinciale di Ferrara di Asi Nazionale, Romano Becchetti e Cinzia Cuoghi, hanno premiato i vincitori delle gare di salto e consegnato il Trofeo Dino al cavaliere distintosi con la miglior prestazione sulle tre specialità che quest’anno è stato assegnato a Micole Sitta (Asd Ali del Vento).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com