Portomaggiore
25 Giugno 2019
Due arresti e tre denunce al raduno reggae di Gambulaga. Sequestrato hashish e marijuana

Droga allo ‘Zion Station Festival’, il bilancio dei carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

(immagine d’archivio)

Gambulaga. Sono due gli arresti per droga dei carabinieri durante i controlli ai frequentatori dello “Zion Station Festival 2019”, svoltosi dal 20 al 23 giugno scorsi.

Nel corso della manifestazione, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore, supportati dai colleghi delle altre Compagnie Carabinieri della provincia di Ferrara e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bologna, hanno tratto in arresto due persone per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” (come già riportato da estense.com qui e qui), ma sono inoltre state denunciate in stato di libertà tre persone, di cui una per “mancata esibizione del permesso soggiorno nello Stato Italiano senza giustificato motivo”, una per “porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere” e una per “ingresso illegale nello Stato Italiano”.

Nel complesso i controlli hanno portato al sequestro di 83 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish, e alla segnalazione alla Prefettura di Ferrara quali assuntori di sostanze stupefacenti di sette persone, fra cui 4 italiani e 3 stranieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com