Altri sport
20 Giugno 2019
Pallamano. Il portiere: “Torno a Ferrara con grandi ambizioni. Per me si tratta della prima esperienza in Serie A2”

Il Ferrara United Handball Club ha preso Michele Rossi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rossi, portiere classe ’94, nonostante i soli 25 anni vanta un curriculum di prim’ordine avendo militato in compagini di rango e tradizione quali Bologna United, Estense Ferrara, Handball Romagna e Terraquilia Handball Carpi, esordendo in Serie A1 non ancora maggiorenne.

Felice della scelta fatta il portiere nativo di Bologna: “Torno a Ferrara con grandi ambizioni. Per me si tratta della prima esperienza in Serie A2, ma scendo di categoria convinto da un progetto serio, in un ambiente sano e proposto da una società apparsa ambiziosa ed appassionata. Vengo da una stagione difficile, a Bologna, e per questo sono ancor più armato di motivazioni personali e di squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e spero di regalare molte soddisfazioni alla società, al pubblico di Ferrara e di togliermene al contempo anche io con i miei nuovi compagni”.

Soddisfatto, a firma avvenuta anche il presidente Marco Pazzi: “L’arrivo a Ferrara, sponda United, di Michele è lo spot migliore per questa nostra nuova stagione. Siamo una società giovane, armata da una grande passione che ha voglia, dopo esser partiti da zero ed aver compiuto un’esaltante cavalcata, di stabilizzarci nella pallamano che conta. Non mi interessa parlare ora di ambizioni stagionali: stiamo lavorando quotidianamente per strutturarci e per costruire una squadra che possa divertire e divertirsi giocando a pallamano. Do un caloroso benvenuto a Michele Rossi, campione vero che ha accettato la nostra scommessa e sposato il nostro progetto alla prima telefonata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com