Spal
20 Giugno 2019
Ora bisognerà vedere come si muoverà il Torino, che potrebbe far valere la possibilità di controriscatto

Ufficiale: Bonifazi è tutto della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

La Spal mette a segno il primo colpo di mercato riscattando Kevin Bonifazi dal Torino.

I biancazzurri, confermando le voci delle scorse settimane, hanno versato nelle casse dei granata i 10 milioni necessari per esercitare il diritto di riscatto, anche se con tutta probabilità il difensore difficilmente rimarrà a Ferrara nella prossima stagione.

Sulla falsa riga di quanto successe lo scorso anno con Grassi e il Napoli infatti, quasi sicuramente, il presidente dei granata Cairo farà valere il controriscatto, sborsando 11 milioni in favore degli estensi, per poi far rientrare il ragazzo alla base e allestire così quella che sarà un’asta tra le diverse pretendenti interessate, dato che lo stesso Bonifazi non sembrerebbe rientrare nei piani di Walter Mazzarri.

I prossimi giorni saranno più che mai decisivi, sia per la Spal che per il giocatore, dato che il Torino avrà tempo fino al 25 giugno per richiamare il centrale all’ombra della Mole.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com