Cronaca
19 Giugno 2019
Incidente in via Aldo Moro. Finiscono a Cona le due conducenti, una 44enne di Ferrara e una 28enne di Ascoli

Frontale nei pressi dell’ospedale, due donne ferite

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Presi dopo il furto, sono due minorenni

Nella mattinata di ieri (venerdì 19 aprile) la Polizia di Stato ha identificato e denunciato due minori colti in flagranza di reato dopo un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale a Ferrara

(foto di archivio)

Pauroso frontale fra due auto nel pomeriggio attorno alle 16.30 sulla via Aldo Moro, nei pressi dell’ospedale di Cona, con due persone ferite.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale di Ferrara intervenuta sul posto per i rilievi. La collilsione è avvenuta tra due vetture condotte rispettivamente da una 44enne di Ferrara e una 28enne originaria di Ascoli Piceno. Una delle due conducenti è rimasta incastrata nell’abitacolo, cosciente, ed è stato necessario l’intervento dei Vigli del Fuoco di Ferrara per estrarla e affidarla ai sanitari del 118.

Entrambe le donne sono rimaste ferite nell’incidente, ma da quanto si apprende le loro condizioni non dovrebbero essere gravissime. Sono state trasportate al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Cona per gli accertamenti e le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com