Politica
19 Giugno 2019
L'evento si terrà a Masi San Giacomo: "Insieme al sindaco saranno presenti gli assessori che guideranno i diversi settori della città e i consiglieri di maggioranza"

Un pranzo domenicale per presentare la giunta Fabbri

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

Piove e piazza Cortevecchia è già allagata

L'allagamento della nuova piazza Cortevecchia in più punti, nonostante "le ventilate capacità drenanti del nuovo manto in porfido", non convince il Partito Democratico che, in seguito alle forti piogge di martedì 26 marzo, chiede ora chiarimenti alla giunta comunale di Alan Fabbri

Domenica 23 giugno la sezione ferrarese della Lega insieme ai volontari e sostenitori di Alan Fabbri ha organizzato un pranzo per festeggiare l’insediamento del primo cittadino, la nomina della nuova giunta e gli eletti del nuovo consiglio comunale. “Insieme al sindaco – è l’annuncio degli organizzatori – saranno presenti gli assessori che guideranno nei prossimi anni i diversi settori della città e i consiglieri di maggioranza scelti dai cittadini attraverso le preferenze espresse con il voto alle amministrative”.

Il pranzo, a base di lasagne e altri prodotti tipici, “sarà un momento di festa e di condivisione con la cittadinanza. E per tutti si tratta di un’occasione per condividere e partecipare al progetto politico e amministrativo che gli elettori hanno sottoscritto lo scorso 9 giugno e per stabilire, da subito, un filo diretto tra l’amministrazione e la cittadinanza”.

L’evento è aperto a tutti, è necessaria la prenotazione e la raccolta delle adesioni proseguirà fino esaurimento dei 250 posti programmati. L’evento si terrà all’aperto è organizzato dai sostenitori delle frazioni di Denore, Villanova, Albarea, Viconovo e Parasacco e la gestione del rinfresco sarà curata da Neri Catering. Il menù prevede lasagne verdi al ragù bolognese, bocconcini di tacchino con bastoncini di speck e radicchio, contorno di verdure alla brace con olio di frantoio e, come dolce, la delizia crema ed amarene oltre ad acqua, vino e caffè.

Il pranzo si terrà nella zona artigianale di Masi San Giacomo presso Bianconi Fausto Autotrasporti, via dell’industria 2/4. Il costo è di 18 euro a persona, con prenotazioni al numero 3382827119.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com