Argenta
18 Giugno 2019
Schedina del Superenalotto fortunanta giocata nella ricevitoria di via Circonvallazione

La dea bendata si ferma ad Argenta, vinti 24mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Franco Vitali, il titolare della ricevitoria di via Circonvallazione

di Giada Magnani

La dea bendata si è fermata ad Argenta. Ed ha fatto vincere la somma di 23.750 euro, centesimo più centesimo meno. A chi non è ancora dato a sapersi. Di certo c’è che la notizia è stata accolta con grande soddisfazione da Franco Vitali, il titolare della ricevitoria di via Circonvallazione 44/b, dove un fortunato ma appunto sconosciuto giocatore ha investito pochi euro in una schedina del superenalotto. Ma, indovinando la combinazione giusta (5 numeri su 6) presto andrà all’incasso di quella bella cifra. “Al momento però – spiega Vital i- non si è presentato nessuno per intascare la vincita. Di sicuro non si tratta di un sistema – aggiunge – ma di una semplice giocata per pochi spiccioli, che avrebbe potuto fare qualsiasi mio cliente o dell’annesso bar”.

L’estrazione di riferimento è quella di sabato scorso. L’anno passato, nel periodo pasquale, nella stessa ricevitoria sono stati vinti 100.000 euro, qualche anno prima 39.000.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com