Lettere al Direttore
18 Giugno 2019

Segnaletica senza nome

di Redazione | 1 min

Vi invio le foto della “segnaletica” stradale che è stata posizionata su via della Cittadella in Ferrara situata all’angolo di via Porta Po/ via della Cittadella e vl Cavour/ via della Cittadella, inoltre quella su “cavalletti” posta lungo il marciapiedi sulla carreggiata in direzione Porta Po/ vl. Cavour.

Sulla “segnaletica” non sono riportati elementi che riconducano alla loro proprietà tranne in quella lasciata da più giorni a ridosso di un’abitazione a metà della stessa via della Cittadella in direzione Porta Po.

Ho interpellato la polizia Municipale/Locale a più riprese ma non ho ottenuto chiarimenti in merito e non che si tratterebbe di lavori di telefonia.

Solo dopo innumerevoli tentativi telefonici è stata inviata una pattuglia che molto gentilmente ha riferito che si sarebbe interessata.

Da altre foto si evidenzia come siano state collocate, senza alcuna autorizzazione, matasse di cavi (presumibilmente in fibra ottica), sulle facciate delle abitazioni e come siano state ripristinate la pavimentazione stradale del marciapiede

Lettera firmata

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com