Altri sport
17 Giugno 2019
Secondo posto per il 4 con timoniere e terzo posto per il 4 senza timoniere

Medaglie e piazzamenti per il Cus Ferrara agli Assoluti di Canottaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Il lago di Varese, e in particolare il lido della Schiranna che si conferma come uno dei campi di gara più apprezzati a livello nazionale ed internazionale, ha ospitato sabato 8 giugno e domenica 9 giugno i Campionati Italiani Assoluti di Canottaggio.

In gara centinaia di atleti da tutta Italia per le categorie Senior, Pesi Leggeri, Junior e Pararowing e lo squadrone del Cus Ferrara, agli ordini di coach Braghiroli e del suo staff, ha ottenuto buonissimi risultati con i suoi atleti di punta, che si sono confermati in ottima forma raccogliendo medaglie e piazzamenti.

Secondo posto per il 4 con timoniere, categoria junior, con Riccardo Venturi, Simone Pappalepore, Filippo Dinardo e Pietro Gilli, al timone Luca Dinardo, bel terzo posto quello del 4 senza timoniere nella categoria junior con Riccardo Venturi, Simone Pappalepore, Filippo Dinardo e Pietro Gilli,.

Nella molto competitiva regata del 2 senza senior bel quarto posto per Giacomo Benini e Carlo Antonio Caputo.

Riccardo Venturi, reduce dell’avventura con la Nazionale con la quale ha partecipato all’europeo junior, grazie alla grande prova offerta sabato e domenica e all’ottima prestazione con la Nazionale, è stato nuovamente selezionato per il prossimo raduno della nazionale, che si terrà a Piediluco dal 21 al 25 giugno e dal quale usciranno le barche per il mondiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com