Sport
14 Giugno 2019
Dopo il torneo U14 femminile di sabato, domenica scorsa c'è stato il bis con il Trofeo Caricento.

Trofeo Caricento: sfida al vertice per i team Vis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Un’intensa giornata di sport quella che ha visto la Vis 2008, Cus Ferrara e Cestistica Argenta impegnate nel primo trofeo Caricento organizzato al bagno Kursaal di Lido di Spina.

Il primo match della mattinata si è svolto tra Vis Azzurri e Cus Ferrara con un punteggio di 52 a 10, mentre il secondo tra Vis Bianchi e Argenta è finito 26 a 22. Dopo gli incontri i ragazzi si sono divertiti tutti insieme tuffandosi in piscina e successivamente pranzando nel Ristorante del Kursaal. Nel pomeriggio erano in programma le finali: 3-4 posto tra Argenta e Cus con Argenta vincitrice per 65 a 11.

La finalissima invece tutta targata Vis tra Bianchi e Azzurri è stata molto equilibrata. La squadra bianca ha avuto la meglio su quella blu con il punteggio di 27 a 21 aggiudicandosi così il trofeo Caricento.

Il presidente della Vis Filippo Bertelli, Paolo Salvi e i ragazzi dell’U18 Eccellenza hanno premiato le squadre partecipanti con coppe e gadget. “La Vis – affermano i responsabili della società – ringrazia lo staff del Bagno Kursaal per l’ospitalità, il Cus e Argenta per aver accettato l’invito è i suoi atleti dell’U18 Eccellenza per il prezioso aiuto che hanno dato ad arbitrare e ad animare splendidamente questa bella giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com