Spettacoli
14 Giugno 2019
Il gruppo teatrale impegnato in un breve calendario estivo con alcune delle sue produzioni

Tre spettacoli con Tip-Teatro in Porto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

Dopo il debutto nel cartellone della stagione teatrale del Teatro Barattoni di Ostellato, durante la quale, lo scorso 6 aprile, ha esordito con “La cura della noia (offresi risate)”, spettacolo in quattro sketches, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, il Gruppo Teatrale Tip-“Teatro in Porto”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Portomaggiore, vuole salutare i suoi affezionati fan con un breve calendario estivo in cui presenterà alcune delle sue produzioni.

Il 15 giugno alle 21 sarà alla Delizia Estense del Verginese, nell’ambito degli eventi in cui culminerà la “due giorni” dell’inaugurazione dei restauri della Foresteria e del Brolo, il Gruppo sarà ospite fuori concorso della semifinale della sesta edizione del Fest, Festival delle Scuole italiane di Teatro, ideata e diretta da Massimo Malucelli.

Il 18 giugno, alle 21, presso il Teatro Comunale di Ferrara, sarà nuovamente ospite della finale del Fest, al termine della quale verrà proclamato vincitore di questa edizione il gruppo più votato dalla giuria popolare.

Infine, il 5 luglio, nel corso dell’ormai tradizionale Festa della Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” di Portomaggiore, a partire dalle 18, Tip concluderà la sua breve tournée estiva.

In tutte le tre date l’ingresso è gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com