Argenta
14 Giugno 2019
La Fondazione Mediolanum ha organizzato al Golf Club di Argenta un'iniziativa per sostenere i bambini in difficoltà

Ad Argenta una gara di golf per sostenere le onlus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento: questi i temi dei prossimi eventi di Banca Mediolanum a favore dei bambini e degli adolescenti in difficoltà. “L’obiettivo degli incontri, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus – spiegano i responsabili di Mediolanum -, è quello di sostenere enti e onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani”.

L’appuntamento è con una gara di golf che si terrà domenica 16 giugno alle ore 8:30 presso il Golf Club di Argenta: “Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento”.

Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore della Fondazione Hospice, per migliorare la qualità della vita e alleviare la sofferenza dei pazienti con malattie inguaribili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com