Argenta
10 Giugno 2019
Il 24enne rimane ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna dove è stato portato in elisoccorso dopo lo scontro tra un auto e la sua moto

Il centauro ancora in gravi condizioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Versa ancora in gravi condizioni G.G., il centauro di 24 anni, rimasto gravemente ferito in uno scontro auto-moto sulla Statale 16, sabato, intorno alle 14,30, a Borgo Confina di San Biagio. Il giovane è tuttora ricoverato al Maggiore di Bologna, dove, dal luogo dell’incidente, è stato traferito in volo, a bordo di un elimedica.

Il ragazzo, originario di Argenta, ma residente a Ferrara, era in sella di una Yamaha di grossa cilindrata, proveniva da Ravenna, diretto verso casa. Ma all’incrocio con via Morari, si è schiantato contro la fiancata posteriore di una Renault Captur, condotta da una donna di 60 del posto, infermiera in ospedale che tornava dal lavoro, e che stava svoltando a sinistra. Lei è rimasta praticamente illesa. Ma nel violento impatto ad avere la peggio è stato appunto il 24enne che, disarcionato, è volato per una quindicina di metri, cadendo pesantemente sull’asfalto, rimanendovi steso, privo di conoscenza.

Ora si trova in un letto del reparto di terapia intensiva, in prognosi riservata. Sul posto oltre a un’ambulanza del 118, che ha raccolto l’sos, una pattuglia della polizia municipale, che ha rilevato il caso, ed i carabinieri per il servizio viabilità, a senso unico alternato per oltre un’ora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com