Attualità
8 Giugno 2019
Si è imposto davanti ad altri dodici partecipanti

Il ferrarese Isacco Giuliani miglior sommelier al master Lambrusco “Terre Matildiche”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tredici sommelier si sono sfidati domenica 26 maggio presso la Cantina Albinea Canali di Reggio Emilia per il titolo di “Sommelier Terre Matildiche 2019”. Nella giuria di esperti Annalisa Barison (presidente Ais Emilia), Luisito Perazzo (Area Concorsi Ais Nazionale), Gaetano Palombella (delegato Ais Reggio Emilia) e Davide D’Alterio (vincitore Master Lambrusco 2018).

Una giornata intensa che ha visto al mattino le prime prove e in seguito alle 15 i play-off che hanno portato alla sfida finale Isacco Giuliani di Ferrara e Andrè Senoner di Santa Cristina in Val Gardena. E’ stato alla fine Isacco Giuliani a spuntarla, seguito da Andrè Senoner e, terzi a pari merito, Carlo Pagani di Isernia e Gianluca Martini di Imola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com