Ostellato
6 Giugno 2019
Nominata la nuova giunta comunale di Ostellato, riconfermati Bonora e Zappaterra, nuovi ingressi Duatti e Panini

La neosindaca Rossi al lavoro con la nuova Giunta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ostellato. Insediatasi dopo l’esito delle elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, la nuova sindaca di Ostellato Elena Rossi ha composto la giunta che la affiancherà nei prossimi anni di mandato, riconfermando la presenza tra gli amministratori di Davide Bonora e Andrea Zappaterra, assessori della giunta precedente come anche la stessa Rossi.

Sarà ancora una volta Bonora a ricoprire l’incarico di vicesindaco, come era stato con Andrea Marchi fino a maggio. Per lui inoltre le deleghe a istruzione e sport. Andrea Zappaterra prosegue il suo lavoro con la delega al turismo, alla cultura e alle pari opportunità.

Nuovi ingressi in giunta quelli di Alessio Duatti – ex presidente del Consiglio Comunale e ora assessore alle politiche sociali, alle politiche giovanili e all’associazionismo – e di Elisa Panini, che ottiene le deleghe all’agricoltura e all’edilizia residenziale pubblica.

Le restanti deleghe non citate restano ovviamente nelle mani del sindaco Rossi. Per il ruolo di presidente del Consiglio Comunale è stato invece designato il consigliere Flavio Pozzati.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com