Lettere al Direttore
6 Giugno 2019

L’appello al voto dell’Anpi di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Furgoni alla fiera di San Giorgio

Egregio Direttore, nel corso della fiera di S.Giorgio, che si svolge in questi giorni, in Viale Alfonso D'Este, via nel cuore della città, numerosi furgoni degli espositori hanno dimostrato un totale disprezzo, per le ordinanze locali, parcheggiando in zone non...

In occasione del previsto ballottaggio di domenica 9 giugno, Anpi Copparo Sezione Carlo Sartori ricorda che il voto è la massima espressione della democrazia e va consapevolmente praticato per partecipare attivamente alle scelte che poi riguarderanno, nel locale e nel nazionale, ciascuno di noi.

L’Associazione Nazionale Partigiani rimarca la non appartenenza ad alcun partito o movimento, ma sottolinea la massima attenzione alla vita politica del Paese ed invita di conseguenza gli iscritti a recarsi alle urne per operare scelte motivate dai propri valori, il cui più importante dei quali è senza dubbio la fedeltà alla Carta Costituzionale.

Nell’ambito quindi del ballottaggio si invitano i cittadini a sostenere quelle forze che garantiscano la massima inclusività, il rispetto dei valori democratici e sopratutto la difesa dei più deboli e della comunità tutta, intesa come mutuo sostegno tra persone.
Buon Voto a tutti e a tutte.

Anpi Copparo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com