Argenta
6 Giugno 2019
Incontro pubblico giovedì 13 giugno presso il Centro Giovanile

Un emporio solidale anche ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. “Emporio solidale ad Argenta?”. E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 13 giugno, alle 20.30 presso il Centro Giovanile in via Terraglio della Carità 8 ad Argenta. Nell’occasione interverranno Anna Zonari di Agire Sociale, don Fulvio Bresciani della Parrocchia di Argenta, e Barbara Arcari della Croce Rossa Italiana.

L’emporio solidale funziona come un minimarket solidale: i prodotti sono gratuiti e provengono da donazioni, i commessi sono volontari. Oltre a fare la spesa é possibile ricevere informazioni, orientamento al lavoro ed essere indirizzati a varie opportunità che il nostro territorio offre. Si tratta di un progetto innovativo rivolto a singoli o famiglie residenti nel Comune di Argenta che stanno attraversando un periodo difficile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com