Basket
6 Giugno 2019
Partite tutto sommato agevoli quelle giocate dai Vissini contro Villaggio, Tigullio e Xxmiglia

U13 Silver Vis 2008 primi al torneo di Santa Margherita Ligure

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo U13 di Santa Margherita Ligure (Ge). Alla manifestazione hanno partecipato Pistoia, Tigullio, Villaggio, Xxmiglia e i nostri U13 silver Vis.

Partite tutto sommato agevoli quelle giocate dai Vissini contro Villaggio, Tigullio e Xxmiglia che si sono concluse rispettivamente col punteggio di 33-63, 22-80 e 42-63. Match da cardiopalma invece quello contro Pistoia.

Il match si è chiuso con la vittoria Vis solamente al 1º tempo supplementare per 55-53 dopo 4 quarti nei quali, seppur faticando nel reagire alla notevole aggressività avversaria, i ferraresi sono riusciti ad esprimere un gioco convincente.

Nella giornata di domenica si è svolto anche l’All Star Game e il nostro Filippo Palazzi si è aggiudicato la gara di tiri da 3. Il premio per il miglior giocatore della squadra vissina è andato a Lorenzo Rossi, mentre il titolo di Mvp del torneo è stato assegnato a Francesco Rossoni.

Il bilancio di quest’esperienza fuori dalle mure ferraresi è più che positivo. Non solo per la vittoria, ma anche per il consolidamento di questo gruppo che in questa stagione ha fatto passi da gigante.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com