Provincia
5 Giugno 2019
Interrotta l’attività di distribuzione dei sacchi presso i Centri di Raccolta e gli altri punti dedicati

Sacchi Clara per la raccolta porta a porta solo nelle tabaccherie

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Da lunedì 3 giugno, in tutti i Comuni serviti da Clara, gli utenti che non hanno ancora ricevuto la dotazione annuale di sacchi o che ne hanno ricevuto solo una parte (nei Comuni del basso ferrarese per esempio erano stati consegnati in prima battuta solo quelli per l’indifferenziato e per il verde), potranno ritirare tutti i sacchi o quelli che mancano per completare la dotazione solo presso le tabaccherie aderenti, che esporranno l’apposita vetrofania. L’elenco delle tabaccherie aderenti, Comune per Comune, è consultabile sul sito clarambiente.it.

Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi presso una delle tabaccherie convenzionate del proprio Comune, negli orari e nelle giornate di apertura della tabaccheria stessa, con l’ultima fattura Clara, in modo che il tabaccaio possa leggere il codice cliente e consegnare il numero e la tipologia di sacchi che il sistema indicherà. Il servizio, completamente gratuito, è rivolto solo alle utenze domestiche e solo per le dotazioni annuali standard. Per eventuali esigenze di sacchi aggiuntivi a pagamento e per tutte le utenze non domestiche si dovrà invece contattare Clara e concordare le modalità di consegna.

Dalla settimana in corso è quindi interrotta l’attività di distribuzione dei sacchi presso i Centri di Raccolta e gli altri punti dedicati (tra cui l’Urp di Codigoro e la Biblioteca di Mesola, presso cui erano state fissate in precedenza alcune giornate di consegna).

Per tutte le informazioni: 800-881133.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com