Copparo
5 Giugno 2019
Beneficiarie sono state la Caritas, l’associazione Civico77-Il Fienile di Baura e i tre conventi di clausura della città

Il Rotary di Copparo dona 5 quintali di patate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

Il Rotary club di Copparo ha effettuato l’altro giorno un’originale quanto utile donazione: 500 chilogrammi di patate. Beneficiarie sono state la Caritas, l’associazione Civico77-Il Fienile di Baura e i tre conventi di clausura della città: le clarisse del Corpus Domini di via Pergolato, le benedettine di Sant’Antonio in Polesine e le carmelitane di via Borgovado.

Il club presieduto da Roberta Briscagli si è avvalso della grande disponibilità offerta da un socio agricoltore. I cinque quintali (svariate centinaia di porzioni) potranno così arricchire le mense dei tanti ospiti delle citate realtà sociali e religiose.

Il ‘service’ si va ad affiancare a quelli già realizzati in corso d’anno consolidando una tradizione che vede il club copparese all’avanguardia in quanto a presenza attiva sul territorio a sostegno della comunità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com