Altri sport
4 Giugno 2019
Federico Brogli, Riccardo Landolfi e Giuseppe Pieraccini della Nuova Putinati saranno il 6 giugno impegnati sulla distanza di 2,5 km in acque libere

Tre atleti ai nazionali di mezzo fondo a Piombino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Importante appuntamento per il mezzo fondo. Gli atleti della Nuova Putinati Federico Brogli, Riccardo Landolfi e Giuseppe Pieraccini, preparati dall’allenatore Mauro Massarenti, saranno impegnati nei campionati italiani assoluti sulla distanza dei 2.5 km , che si svolgeranno giovedì 6 giugno in acque libere, a Piombino.

La prima squadra sarà poi nei prossimi giorni concentrata nelle qualifiche dei campionati regionali in vasca lunga che si terranno a Bologna a partire dal 10 giugno.

Per il gruppo degli esordienti si sono concluse le finali del campionato regionale Uisp, che vede ancora una volta trionfare la squadra Nuova Putinati.

Tre sono i campioni regionali: Luca Desiderio (categoria A1) nei 100 dorso, Thomas Fraccon (categoria B1) nella specialità 50 rana, e Simone Stagni (categoria A1) nei 100 farfalla.

Tre sono pure i secondi posti del podio guadagnati dagli atleti Luca Desiderio e Thomas Fraccon nei 100 misti per le rispettive categorie, e da Andrea Giunchedi (categoria B2) nei 50 rana.

Gli esordienti della Nuova Putinati termineranno i loro impegni agonistici per questa stagione, con la finale regionale Fin Crea-Creb.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com