Politica
2 Giugno 2019
E' la decisione ufficiale comunicata dalla lista civica in vista del ballottaggio del 9 giugno

Copparo Cambia: “Nessun apparentamento, nostri elettori liberi di scegliere”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. La lista civica “Copparo Cambia” in vista del ballottaggio del 9 giugno prossimo ha annunciato ufficialmente la decisione di non volersi apparentare con nessuno schieramento politico.

La decisione ufficiale è stata diffusa attraverso una nota stampa nella quale Copparo Cambia, oltre a ringraziare i propri elettori per il sostegno dimostrato durante questa campagna elettorale, ha voluto rimarcare di voler lasciare totale libertà ai propri sostenitori e ai propri candidati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com