Meteo
30 Maggio 2019

Previsioni del 31 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata caratterizzata da tempo stabile con sole prevalente sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Emilia Romagna

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno sulla Romagna e anche sulle pianure emiliane, possibili locali piogge pomeridiane sui settori appenninici. Sereno o al più poco nuvoloso in serata.

Italia 

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con sole prevalente al mattino sia in pianura che sui rilievi. Al pomeriggio possibili brevi temporali sulle Alpi, sempre soleggiato altrove. Tempo stabile in serata.

Bel tempo al mattino anche al centro Italia eccetto lungo le coste adriatiche con locali piogge, al pomeriggio instabilità convettiva presente tra Lazio e Abruzzo con locali temporali, asciutto e soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.

Giornata soleggiata sulle isole maggiori e sulla Puglia, spiccata variabilità sulle altre regioni con locali schiarite alternate con rapidi temporali specie al pomeriggio.

Temperature ovunque in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com