Calcio
30 Maggio 2019
Dopo sei combattuti incontri ha prevalso la rappresentativa del Tecnico Economico

Il quadrangolare del Montalcini per Oualid Arrobi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Portomaggiore. Lunedì 27 maggio presso lo stadio comunale ‘s. Bellini’ di Portomaggiore si è svolto l’annuale quadrangolare di calcio tra le rappresentative degli indirizzi scolastici dell’Istituto Superiore ‘Rita Levi Montalcini’ di Argenta-Portomaggiore.

Nonostante il meteo non proprio ideale le squadre del Liceo, dell’Ipsia, del Tecnico Economico e del Tecnico Tecnologico hanno dato vita a sei partite di buon livello tecnico con spunti di rilievo per alcune giocate individuali.

Il torneo, che si svolge da diversi anni, è intitolato ad Oualid Arrobi, studente del Tecnico, prematuramente scomparso, grande appassionato di calcio e dotato di grande fair play come giocatore.

Il fair play dimostrato dalle squadre in campo è stato all’altezza delle attese vista anche la scelta nuova di far arbitrare gli studenti nel momento in cui la loro squadra non era direttamente impegnata.

Al termine di sei combattuti incontri ha prevalso la rappresentativa del Tecnico Economico che si è aggiudicata la possibilità di detenere ed esporre nella propria sede la targa dei vincitori per la tutta durata del prossimo anno scolastico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com