Spal
28 Maggio 2019
In sospeso ancora qualche dettaglio. La prossima settimana sarà decisiva per l'annuncio

Non è ufficiale, ma poco ci manca: Semplici e la Spal ancora insieme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

La Spal e Leonardo Semplici ancora insieme. Sembrerebbe essere questo l’esito dell’incontro odierno tra il tecnico e i vertici societari biancazzurri, sempre più convinti e decisi nel gettare le basi per il sesto anno consecutivo a braccetto.

Secondo fonti vicine al club di via Copparo infatti, salvo clamorosi dietrofront dell’ultimo minuto, le due parti sarebbero molto vicine a siglare il tanto atteso accordo, che vedrà così il tecnico toscano sulla panchina biancazzurra anche nella prossima stagione.

Restano ancora da limare diversi piccoli dettagli, motivo per cui Semplici e la dirigenza avranno bisogno di vedersi ancora una volta, ma la strada che porta al prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2021 sembra ormai segnata, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Una soluzione, dunque, che farà contento il popolo spallino e la stessa società, che in questo modo potrà già iniziare a programmare il futuro e più in particolare la prossima stagione di Serie A, con l’allenatore fiorentino e Davide Vagnati che quest’estate si dovranno rimboccare le maniche al fine di allestire una squadra più competitiva possibile per mantenere la categoria, obiettivo principale del campionato che verrà.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com