Fiscaglia
28 Maggio 2019
Incidente all'altezza di Migliarino. I conducenti portati a Cona in codice rosso

Scontro tra auto in superstrada, due feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lite in famiglia finisce a colpi di forbice. Indagati sia lui che lei

La Procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati per lesioni - che si sarebbero reciprocamente inferti - l'uomo di 45 anni e la compagna convivente 29enne, protagonisti della lite in famiglia avvenuta nella nottata tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo nell'abitazione di lei, dove i due vivevano, a Migliarino

Volgono al termine i lavori alla torre piezometrica

La torre, che si trova in via Castagnina, nei pressi del centro paese, infatti necessitava di importanti lavori di manutenzione straordinaria, in quanto a seguito delle analisi sulla vulnerabilità sismica è emersa la necessità di effettuare interventi di rinforzo strutturale

Sbattuta contro il finestrino e violentata. Una perizia per il suo aggressore

Ci sarà bisogno di una perizia psichiatrica per sapere se il 25enne italiano, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza, all'epoca dei fatti 13enne, era capace di intendere e di volere in quegli attimi in cui, mentre si trovavano entrambi a bordo di un treno regionale, lungo la linea Ferrara-Codigoro, lui l'avrebbe sbattuta contro il finestrino, strusciandosi contro di lei e mimando un rapporto sessuale

(foto di archivio)

Migliarino. E’ di due feriti il bilancio di un pauroso incidente tra due auto avvenuto verso le 16 sulla Superstrada Ferrara-Mare nei pressi di Migliarino.

La dinamica è ancora al vaglio, ma da una prima ricostruzione sembra che una Fiat Cubo condotta da un uomo di 65 anni si sia immesso in superstrada dalla rampa di Migliarino proprio mentre sopraggiungeva un’altra vettura, una Citroen C3 che viaggiava verso Ferrara condotta da una donna.

Lo scontro tra i due mezzi è èstato inevitabile e la Fiat Cubo, per l’impatto, ha capottato diverse volte. Sul posto si sono portati i sanitari con un’ambulanza e un’automedica che hanno trasportato entrambi i feriti in codice rosso all’ospedale di Cona per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com