Politica
26 Maggio 2019
Il primo a presentarsi alle urne è stato il sindaco uscente

Poggio, Garuti e Malaguti hanno votato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

di Serena Vezzani 

Poggio Renatico. È iniziata la corsa alle urne anche nel comune di Poggio Renatico: si vota dalle 7 alle 23 per le elezioni amministrative e per le elezioni europee, ma lo spoglio delle schede elettorali per le amministrative inizierà solo domani a partire dalle 14.

Il primo a presentarsi alle urne è stato Daniele Garuti, alle 10 presso il seggio 6: candidatosi per il secondo mandato consecutivo, la sua lista “Insieme per Poggio” è formata da Anna Buriani, Gianluca Govoni, Marco Mazzoni, Luciana Querzoli, Gian Paolo Severi; Andrea Bergami, Serena Fini, Paola Zanella, Francesco Cavallo, Alessia Garani, Andrea Mezzadri e Ruggero Vecchietti.

Alle 12 al seggio 3 ha votato invece Pino Malaguti, che si candida con la lista “Siamo Poggio” composta da Daniele Benini, Francesca Bergami, Luca Caselli Chiara Capelli, Monica Cesari, Roberto Gallerani, Simone La Rocca, Giulio Lodi, Gianni Magagni, Agnese Petrucci, Enrico Righetto e Virna Sabattini,

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com