Occhiobello
25 Maggio 2019
CambiamOcchiobello: "Pronti a guidare il Comune per offrire una nuova era al paese"

Sondra Coizzi si prepara alla “grande sfida”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

Occhiobello. “Sarà una grande sfida”. Parola della candidata sindaco Sondra Coizzi che non si riferisce tanto alla sfida elettorale di domenica 26 maggio, quanto a quella di amministrare perché “CambiamOcchiobello è pronta a raccogliere la sfida di guidare il comune di Occhiobello. E lo farà curando gli aspetti e i particolari di un territorio che è cresciuto tanto negli ultimi decenni, ma che ha necessità ora di essere completato e mantenuto a dovere, anche nell’aspetto sociale”.

Per questo la lista civica ha puntato nel suo programma elettorale a “incentivare il recupero delle aree dismesse, un punto fondamentale da attuare. È fondamentale capire come eliminare il rischio di allagamenti nelle zone di Santa Maria Maddalena in cui abitazioni private sono finite ormai troppe volte con l’acqua in casa e nei garage”.

Per le manutenzioni, prosegue l’aspirante primo cittadino, “sarà necessario sistemare tutti i marciapiedi, per renderli completamente agibili senza barriere architettoniche: il decoro urbano sarà migliorato con più attenzione per la cura di parchi e aiuole. E sula mobilità ciclopedonale, il centro di Occhiobello sarà finalmente collegato al viale dei Nati con un percorso protetto”.

Per venire incontro anche alle necessità dei cittadini, CambiamOcchiobello si propone anche di “mettere mano alle tasse, riducendo il più possibile quella sui passi carrai: una tassa che pesa in maniera antistorica sull’economia delle famiglie e delle attività commerciali. Per quanto riguarda l’imprenditoria, sarà introdotto uno sgravio fiscale sulle nuove aperture di aziende produttive e commerciali, mettendo in rete le imprese per creare circolazione e fidelizzazione dei clienti”.

“CambiamOcchiobello ha fiducia nei cittadini di Occhiobello e lo ha detto fin da subito: “Insieme Possiamo” è stato il motto adottato dalla lista civica. Insieme possiamo cambiare Occhiobello” promettono la candidata sindaco Sondra Coizzi e tutti i sedici candidati consiglieri che si augurano di “ritrovare questa fiducia nel risultato delle urne di domenica 26 maggio, grazie ai consensi di chi vuole davvero offrire una nuova era al paese, di chi guarda al futuro di ogni cittadino”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com