Bondeno
25 Maggio 2019
In vendita un lotto di strumenti non più utilizzati da cantonieri ed operatori municipali

Mezzi tecnici del Comune all’asta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Bondeno. Va all’asta un lotto di mezzi non più utilizzati da cantonieri ed operatori municipali. Si tratta di alcune strumentazioni tecniche, per la precisione: una Terna Benfra a gasolio (valutazione 850 euro), un trattorino rasaerba a benzina (valore 200 euro), un salatore Bombelli (con motore ausiliario trasportato, che ha un valore di 400 euro), ed un pianale basculante (con un valore di 1.500 euro).

Ovviamente, tutti gli interessati sono tenuti a verificare le condizioni del lotto sull’avviso pubblico, mediante il sito istituzionale, dove sono elencate le condizioni di queste strumentazioni messe all’asta ad unico incanto.

Asta, per la quale deve essere presentata una domanda corredata da: domanda di partecipazione all’incanto, quietanza di versamento alla Tesoreria comunale (ovvero, allo sportello bancario Bper, comprovante il versamento del deposito cauzionale relativo al lotto), certificato rilasciato dal Casellario giudiziale. Quest’ultimo deve essere sostituito da una dichiarazione redatta in carta semplice, ed alla documentazione deve comunque essere sempre allegata (per ciascuno dei lotti interessati) tutta la certificazione richiesta nell’avviso pubblico. La documentazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del municipio entro le ore 12 del 17 giugno prossimo, con plico sigillato e firmato su entrambi i lembi di chiusura (pena esclusione). L’asta, con il sistema del massimo rialzo sul prezzo estimativo dei beni, avrà luogo il 18 giugno, alle ore 10.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com