Argenta
25 Maggio 2019
La presidente Paron replica al sindaco Fiorentini: "Risorse limitate, le preoccupazioni del primo dittadino solo anche le mie"

Sfalcio erba ad Argenta, la Provincia: “Iniziamo la prossima settimana”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Dalla settimana prossima la Provincia inizia le operazioni di sfalcio erba nel quadrante viario dell’Alto Ferrarese, partendo dall’Argentano. Operazione affidata al personale interno all’amministrazione, i cantonieri, impegnati parallelamente a coprire anche le buche sulle strade che nel frattempo si sono aperte numerose a causa delle abbondanti piogge cadute nelle ultime settimane e che, oltre ad accelerare la crescita dell’erba ai bordi strada, provocano danni lungo le carreggiate.

“Comprendo le preoccupazioni del sindaco di Argenta – precisa la presidente della Provincia, Barbara Paron – ma assicuro che sono identiche alle mie”. “Anch’io vorrei che in tempi rapidi s’intervenisse per prevenire la crescita dell’erba – continua – ma Fiorentini sa bene che con le risorse che ha la Provincia, di cui è stato recente amministratore, in termini di uomini, mezzi e fondi, si fa il possibile per rispondere a un tema, la sicurezza sulle strade, che richiederebbe ben altre dotazioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com