Cento
24 Maggio 2019
I divieti di circolazione in vigore nel weekend nel cuore di Cento

Fiori&Bimbi, cambia la viabilità in centro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. In occasione della manifestazione Fiori&Bimbi, che avrà luogo sabato 25 e domenica 26 maggio nel centro storico di Cento, il cui allestimento avverrà a partire dal pomeriggio di venerdì 24, verranno introdotte delle modifiche alla viabilità.

Saranno istituiti un divieto di circolazione stradale e uno di sosta a tutti i veicoli dalle 14 di venerdì 24 alle 24 di domenica 26 in piazza Guercino e in corso Guercino, nel tratto compreso tra piazza Guercino e via Accarisio.

E anche dalle 9 alle 20 di sabato 25 e di domenica 26 in via Provenzali; dalle 9 alle 20 di sabato 25 in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Baruffaldi e via Guercino.

Per lo svolgimento del Mercato della Versilia/Forte dei Marmi, in recupero del 5 maggio, sabato 25 dalle 7 alle 21 saranno istituiti un divieto di circolazione stradale e uno di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata in corso Guercino, nel tratto compreso tra viale Bonzagni e via Matteotti e nel tratto compreso tra via Accarisio e piazzale della Rocca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com