Fiscaglia
24 Maggio 2019
Disponibili in quasi tutti i centri di raccolta Clara e in altri punti dedicati

Migliarino, consegna sacchi al Centro Polifunzionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Oggi, venerdì 24 maggio, dalle 9 alle 13, il personale di Clara sarà a disposizione presso il Centro Polifunzionale di via G. Matteotti, a Migliarino, per la consegna della dotazione di sacchi 2019 agli utenti che non li hanno ancora ricevuti.

I sacchi sono inoltre disponibili in quasi tutti i centri di raccolta Clara e in altri punti dedicati: date e orari possono essere consultati sul sito www.clarambiente.it o contattando lo sportello telefonico di Clara.

L’azienda ricorda che per la raccolta degli imballaggi in plastica e lattine e dell’umido organico non è obbligatorio l’uso dei sacchi marcati Clara. È infatti sempre possibile utilizzare sacchi alternativi: in particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta); per la plastica e le lattine è possibile usare normali sacchi semitrasparenti reperibili in commercio.

Per tutte le informazioni: 800-881133 (gratuito da rete fissa e mobile, attivo da lunedì a venerdì 8-18 e sabato 9-13).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com