Meteo
23 Maggio 2019

Previsioni del 24 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile per l’intero corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nubi sparse anche nella serata. Temperature comprese tra +12°C e +24°C.

Emilia Romagna

Tempo in prevalenza stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su gran parte del territorio; locali piogge o acquazzoni al pomeriggio sulle pianure emiliane, temporali in Appennino, tempo più asciutto sulla Romagna. Rovesci nella serata sui settori occidentali, migliora in nottata.

Italia

Peggiora il tempo al nord Italia con deboli piogge sparse tra Piemonte, Lombardia ed Emilia al mattino, temporali diffusi al pomeriggio e più intensi sulle Alpi. Asciutto invece in Liguria e lungo le coste adriatiche. Possibili fenomeni anche in serata di debole o moderata intensità.

Giornata tipicamente primaverile al centro Italia con sole prevalente al mattino su tutte le regioni salvo qualche nube in transito e temporali pomeridiani sui settori interni. Sempre asciutto invece lungo le coste.

Giornata all’insegna del bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino e durante la seconda parte della giornata Da segnalare soltanto la possibilità di locali acquazzoni o temporali pomeridiani sull’Appennino.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com