Politica
23 Maggio 2019
Sostegno al candidato sindaco Andrea Baldini per "la sua competenza, pragmaticità e la capacità di individuare e rappresentare le questioni della società"

Il Pd di Argenta presenta il candidati consiglieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Argenta. Il Pd sostiene la candidatura a sindaco di Argenta di Andrea Baldini  per “la sua competenza, pragmaticità e la capacità di individuare e rappresentare le questioni della società”.

“Baldini – dichiara i capolista e segretario dell’unione comunale del Pd di Argenta, Leonardo Fiorentini – ha dimostrato di avere una visione di lungo periodo sostenuta sempre da una profonda ragione ideale”.

La lista dei sedici candidati consiglieri vuole rappresentare tutto ciò grazie a persone di tutto il territorio comunale, di età e professioni diverse. “Vogliamo dare una voce ai cittadini – prosegue Fiorentini – concentrare l’azione amministrativa sul lavoro per attrarne di nuovo e aumentare la qualità e vicinanza dei servizi”.

I candidati consiglieri:

Saura Baldrati, pensionata, Anita;
Massimo Berardi, impiegato, San Biagio;
Tatiana Bianchini, bracciante agricolo, Longastrino;
Sauro Borea, pensionato, Benvignante;
Umberto Buzzoni, ingegnere, Consandolo;
Enrico Donati, magazziniere, Campotto;
Francesco Gilli, studente, Boccaleone;
Leonardo Fiorentini, ricercatore, Argenta;
Roberto Saletti, insegnante, Argenta;
Francesco Santoro, studente, Argenta;
Marianna Veduti, impiegata, Filo;
Sergio Zanoli, pensionato, San Nicolò;
Nadia Cai, Libera professionista, Argenta;
Francesca Coltra, medico veterinario, Santa Maria Codifiume;
Cristina Marchetti, pensionata, Ospital Monacale;
Giacomo Zaccaria, impiegato, Bando.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com