Meteo
22 Maggio 2019

Previsioni del 23 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile nella mattinata anche se con molte nubi sparse; locali piogge o acquazzoni al pomeriggio in generale esaurimento in serata. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Emilia

Isolate piogge al mattino sulle pianure emiliane, asciutto sui restanti settori; tempo instabile su tutta la regione al pomeriggio con acquazzoni e temporali, più asciutto solo sulle coste. Fenomeni in esaurimento nella serata con schiarite man mano sempre più ampie.

Italia

Nubi sparse e qualche schiarita al Nord Italia al mattino, con qualche isolata pioggia in pianura prima che al pomeriggio si sviluppino acquazzoni e temporali anche intensi sui rilievi e sui settori centro orientali. Locale instabilità anche in serata e in nottata sulle Alpi e le zone limitrofe.

Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Centro, con acquazzoni e temporali sugli Appennini localmente anche di forte intensità. Residui fenomeni in serata mentre nella notte il tempo sarà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Tempo stabile sulle regioni meridionali al mattino, mentre al pomeriggio sono attese precipitazioni anche a carattere di temporale specie sulle zone interne Peninsulari. Fenomeni in esaurimento dalla serata con nubi sparse e schiarite.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com