Politica
22 Maggio 2019
La lista civica smentisce le voci di chiusura: "Crediamo nel lavoro e nella valorizzazione del nostro territorio"

Copparo Cambia: “De Micheli e Palio non verranno messi in secondo piano”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Volontà di chiudere il teatro De Micheli? La lista civica “Copparo Cambia” vuole “smentire una volta per tutte le numerose voci che ci sono giunte a riguardo da fonti differenti”, e sottolineare che “crediamo fermamente nella necessità di creare occupazione, non di togliere posti di lavoro, perché questo poi si ripercuote sulle famiglie, punto centrale del nostro programma, sulla società e non per ultimo sull’economia del paese”.

“Copparo cambia crede nella necessità di valorizzare il nostro territorio, le nostre eccellenze, l’agricoltura con i suoi prodotti, la nostra cultura e le nostre attività commerciali” dichiarano i membri della lista civica, che ha “un altro punto a noi caro: la questione riguardante il teatro De Micheli”.

“Non intendiamo nella maniera più assoluta chiudere il teatro, che in questi anni è diventato un punto di riferimento culturale per il territorio copparese e non solo – ribadiscono i candidati -. Anzi, vogliamo ampliare quello che può essere il ventaglio di proposte da offrire ai nostri cittadini. Stesso discorso vale per il Palio di Copparo e per tutte quelle manifestazioni sociali e culturali che creano aggregazione e confronto. Niente di tutto questo per noi deve venire meno o essere messo in secondo piano se si vuole far crescere questo paese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com