Meteo
21 Maggio 2019

Previsioni del 22 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nubi irregolare nel corso della mattinata, piogge attese al pomeriggio. In serata il tempo tornerà stabile. Temperature comprese tra +7°C e +22°C.

Emilia Romagna

Locali piogge al mattino sugli Appennini, asciutto altrove; fenomeni estesi su tutta la regione al pomeriggio, a carattere temporalesco sui rilievi. Precipitazioni in serata su gran parte del territorio, più asciutto sulla costa.

Italia 

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino al Nord Italia con piogge associate in Liguria, Veneto, Friuli ed Emilia Romagna. Precipitazioni in intensificazione al nord-est, Alpi e Appennino al pomeriggio e possibili temporali. Fenomeni in attenuazione in serata o nottata.

Tempo stabile al mattino eccetto in Toscana con deboli piogge, peggiora su tutte le regioni al pomeriggio con piogge e temporali specie sui settori interni. Fenomeni in esaurimento tra la serata e la nottata.

Giornata di bel tempo al sud Italia con qualche nube in transito. Da segnalare soltanto la possibilità di locali piogge o acquazzoni pomeridiani tra Molise, Puglia e Campania ma in rapido esaurimento entro la serata.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che soprattutto quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com